Termini e condizioni
PrintRegolamento, termini e condizioni per la prenotazione e il soggiorno:
- La Richiesta di disponibilità per un soggiorno al B&B LA BELLA GIULIANA può essere effettuata attraverso il Form Prenotazioni di questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.
- Modalità di pagamento: a conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di versare un acconto del 30% mediante bonifico bancario o carta di credito (Visa/Mastercard) ; il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo.
- Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
- Check in: le camere sono disponibili dopo le ore 12.00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo.
- Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.00;
- Bambini da 0 a 3 anni: gratis;
- Animali: solo cani di piccola taglia e ben educati. Non potranno essere lasciati da soli in camera durante il vostro soggiorno ed è vietato farli salire sui letti.
- Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere o negli spazi comuni.
- Colazione e riassetto camere: per la colazione, al momento del check in vi verranno forniti dei ticket da consumare al bar che si trova sotto alla palazzina. Il riassetto delle stanze viene effettuato dalle ore 10.00 alle ore 12.00; cambio della biancheria ogni quattro giorni.
- Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
- Per disdette pervenute entro l’8° giorno precedente l’arrivo nessuna penale.
- Per disdette pervenute tra il 7° giorno e la data prevista dell’arrivo verrĂ applicata una penale del 50% dell’importo totale concordato.
- In caso di No Show sarĂ dovuto l’intero importo del soggiorno.
- Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrĂ comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.